Xavier Rudd

Per Xavier Rudd si tratta di un grande ritorno in Italia.
Il cantautore e polistrumentista australiano ha da poco annunciato l’uscita dell’EP Freedom Sessions prevista per il 29 marzo su etichetta Salt.X Records/Virgin Music Group. Il nuovo lavoro è preceduto dalla pubblicazione del primo singolo in due parti, World Order.
Parlando di questa nuova fatica, Xavier Rudd dichiara «È il mio primo EP in venticinque anni, Freedom Sessions è nato durante un periodo particolarmente memorabile… è una celebrazione della benedizione della ‘libertà’, un semplice stato dell’essere in cui tutti dovremmo avere il diritto di esistere. World Order è un’avventura che esplora le due parti di yin e yang che sono in ogni cosa e spesso si manifestano dentro di noi. In quanto specie sensibile del pianeta che si è allontanata dalla sua forma originale e ha perso la sua connessione con lo stesso, stiamo tutti cercando la strada verso un luogo di completa pace interiore. A causa dell’ordine mondiale che ha governato il pianeta e i suoi popoli nel corso dei secoli, ci troviamo ad avere a che fare con una serie di traumi generazionali e condizionamenti che permeano i nostri cuori e le nostre menti. Così è la vita… alcuni giorni dobbiamo arrampicarci in salita con un carico pesante su di noi, altri giorni ci sentiamo come se potessimo spiccare il volo».

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 9 Agosto 2024 - 21:00Arena Flegrea