Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli

di Alberto Conejero
regia Manuel Di Martino
con Claudio Di Palma e Marina Sorrenti
Teatro Nuovo, Napoli ( durata 60 minuti )
- Sabato, 20 Gennaio, ore: 19:00
- Domenica, 21 Gennaio, ore: 18:30
Tutte le notti di un giorno è la storia di un amore impossibile, o per essere più precisi, una storia sull’impossibilità di amare. Alberto Conejero ha il magico potere di percepire nel presente lo charme nostalgico della passatità, che è per noi il profumo delle cose compiute. Le sue parole si muovono ballerine su quel labile confine che separa la poesia dalla prosa. Così, come in una danza della memoria, Silvia e Samuel si prendono cura di una serra popolata da rarissime piante. I loro silenzi, i misteri sepolti, le ferite nascoste, prendono vita in un racconto che si dipana davanti agli occhi dello spettatore, attraverso una narrazione non lineare. Il tempo è presente e passato. La vita si mescola con il ricordo. La realtà si mescola con l’apparizione. La serra diviene il luogo dove Silvia e Samuel si riconoscono, e insieme allo spettatore che guarda, provano pian piano a far luce tra le ombre e a riappropriarsi della propria storia. Per essere finalmente liberi.
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.
Dettagli dell'evento
- Sabato 20 Gennaio 2024 - 19:00Teatro Nuovo
- Domenica 21 Gennaio 2024 - 18:30Teatro Nuovo