Toto

Dogz of Oz, tour 2024

La band di Steve Lukather porterà su 4 palcoscenici italiani le hits di una carriera leggendaria.
Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico Italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda. 
 
Per questo la notizia che la band statunitense terrà 4 concerti in Italia la prossima estate è una di quelle destinate a portare entusiasmo tra i music lovers del nostro paese. 
 
Perchè non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come Africa,  Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera di 4 meravigliose location come Perugia nell’ambito di Umbria Jazz, Ostuni, Este e al Lucca summer festival, dove suoneranno con Marcus Miller
 
I Toto arriveranno in Italia sulla scia di un album live, With a Little Help From My Friends, uscito pochi anni fa. 
 
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Mercoledì 17 Luglio 2024 - 20:30Arena Santa Giuliana
  • Lunedì 22 Luglio 2024 - 20:30Foro Boario
  • Martedì 23 Luglio 2024 - 20:30Castello Carrarese
  • Mercoledì 24 Luglio 2024 - 20:30Piazza Napoleone