That’s Napoli – Christmas edition

Uno spettacolo ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli

Un fantastico viaggio dalle canzoni classiche natalizie al blues mediterraneo.

Gli arrangiamenti del Maestro colorano il programma musicale di moderne sonorità presentando rielaborazioni di standard natalizi intramontabili, come “Christmas time is here”, “Oh holy night”, “The Christmas song”, “Jingle bells”, “Silent Night”, “Santa Claus is coming to town”, “Last Christmas” e tanto altro. Una rappresentazione che parla del Natale non solo attraverso le note dei classici autori della “Tradizione”, ma anche attraverso una gestualità coreografica.

Grande protagonista è il Coro della Città di Napoli. In scena giovani cantanti, divisi in 4 corde. Ragazzi e ragazze di spiccate personalità, musicisti diplomati nei Conservatori, voci estremamente diverse l’una dall’altra, unite da un unico scopo: diffondere buonumore, energia e positività attraverso la Musica. 

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Martedì 5 Dicembre 2023 - 21:00Teatro Augusteo, Napoli