Questione di famiglia

Di Carmen Di Marzo
Con Luigi Diberti, Ivan Castiglione, Carmen Di Marzo, Marcello Manzella
Regia Giuseppe Miale Di Mauro

Teatro Sannazaro, Napoli

  • Venerdì 9 febbraio, ore 21:00
  • Sabato 10 febbraio, ore 19:00
  • Domenica 11 febbraio, ore 18:00

Questione di famiglia è una storia familiare, una storia criminale. Un noir che affonda le sue radici nell’incapacità di amare e nelle problematiche profonde che la ricchezza senza argini scatena. Una famiglia in cui un padre di enorme successo, ha costruito un vero impero grazie alla sua spregiudicatezza e al suo acuto ingegno, lasciando però i suoi figli nella più totale insicurezza e inettitudine. La grande mancanza d’amore e la rabbia verso un padre troppo ingombrante e ormai anziano spingono rabbiosamente tre fratelli a progettarne l’omicidio per riscuotere l’ambita eredità che risolverebbe tutti i loro problemi. Un contesto familiare avvelenato, in cui le ferite irrisolte generano mostri inconsapevoli e in cui la vendetta si chiama libertà.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 9 Febbraio 2024 - 21:00Teatro Sannazaro
  • Sabato 10 Febbraio 2024 - 19:00Teatro Sannazaro
  • Domenica 11 Febbraio 2024 - 18:00Teatro Sannazaro
× Come possiamo aiutarti?