Pink Floyd Legend

I Pink Floyd Legend celebrano il 50° anniversario dell’uscita di The Dark Side Of The Moon.

Pink Floyd Legend, oltre all’esecuzione integrale del capolavoro del 1973, riproporranno tutti i più grandi successi della band inglese, accompagnati dai video originali d’epoca proiettati sul grande schermo circolare e immersi in un nuovo disegno luce e laser.

I Pink Floyd Legend sono la band italiana riconosciuta da critica e pubblico come la migliore interprete dei capolavori dei Pink Floyd. Il loro spettacolo è il frutto di una ricerca maniacale di strumenti originali, partiture e soprattutto dello studio fatto sui live della band negli anni. Lo spettacolo ricalca lo stile Floyd in ogni scelta, dalla disposizione sul palco dei musicisti alla scenografia, fino al disegno luci e agli effetti speciali, tutto cantato e suonato senza nessun tipo di deroga.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Martedì 12 Marzo 2024 - 21:00Politeama Genovese
  • Lunedì 26 Febbraio 2024 - 21:00Teatro Augusteo, Napoli