Però gli uomini sanno parcheggiare

Teatro De Rosa, Frattamaggiore, Napoli

Due donne di due generazioni diverse si confrontano su un tema scottante: meglio  la comicità classica o la moderna  stand up comedy?
Ed  è proprio per dare risposta a questo dubbio amletico che  Maria Bolignano, con l’aiuto di Irene Grasso e la complicità de The AnimeSpers Band, si cimenta in un inedito  spettacolo comico, che l’autrice ama definire “poster femminista” (“perché manifesto me pare ‘nu poco esagerato!!!”) in una contraffazione umoristica del genere Stand up, oggi tanto di moda.
Riusciranno a diventare delle stand up comedians o dovranno accontentarsi di essere solo comedians? Chissà? Alla fine, quello che importa è il risultato:  ridere di gusto, ma soprattutto “con” gusto , della difficile ma meravigliosa vita delle donne.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 19 Aprile 2024 - 20:45Teatro De Rosa
× Come possiamo aiutarti?