Ortel – Sogno Vuoto

Teatro Sannazaro, Napoli

Sogno vuoto”  canzone composta da Roberto Piccoli, interpretata da Ortel

“La canterò per la prima volta in questo mio secondo concerto, in primavera. Desidero che sia una festa per i desideri di tutti: specialmente quelli di chi sceglie le mie storie per vivere emozioni sorprendenti e inattese.  A maggio potrò raccontare i retroscena e la genesi dei miei pezzi, dei ritornelli, degli incipit. Rivelare perché ho voluto quelle note cupe e allegre. Rivelare quale stato d’animo sento quando di notte non riesco a dormire. Conto e canto. Conto i secondi che passano e canto i singoli pensieri che attraverso.  Le mie emozioni, le nostre emozioni, sono sempre la sorgente che genera tutta la musica che esprimo. E non ci rinuncio. E non me ne vergogno. Se pure sono maturati i primissimi riconoscimenti musicali io riparto ogni volta daccapo. La musica è questa: ascoltare, intuire, interpretare.  Ed è giusto ripartire daccapo in primavera, quando nascono le nuove canzoni.”
Ortel

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Mercoledì 15 Maggio 2024 - 21:00Teatro Sannazaro