Mika

Lucca Summer Festival

Nel giorno in cui esce il suo nuovo album MIKA annuncia anche le date del suo prossimo tour che toccherà anche l’Italia con un unico concerto speciale al  Lucca Summer Festival il 19 luglio durante il quale presenterà per la prima volta live al pubblico del nostro paese i brani di questo nuovo progetto insieme a tutte le sue hits.
“Que Ta Tête Fleurisse Toujours” è disponibile in tutto il mondo.
Un album composto da 12 tracce, il primo della sua carriera registrato interamente in francese, pop, melodico, estremamente gioioso ma anche intimo e personale. La sua uscita anticipa il tour in partenza a marzo che vedrà la popstar esibirsi in 16 città in Francia, per poi spostarsi in Lussemburgo, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e Irlanda.
“Questo album mi ha sbloccato, mi ha dato l’opportunità di riconnettermi con i miei colori, senza diluirli, senza aver paura di esprimermi in totale libertà. – racconta Mika – Con questo album voglio permettere alle persone di entrare nella mia testa e nella mia vita in relazione al mio rapporto con la Francia. Ho deciso di registrarlo interamente in francese perché non volevo esprimere questa fase così importante della mia vita in inglese. E devo dirlo, mentre creavo questo disco, non mi sono mai annoiato”.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 19 Luglio 2024 - 21:30Piazza Napoleone