Me contro Te

Lo show dei 10 anni

Dopo il successo e l’immenso divertimento del tour appena trascorso Luì e Sofì sono pronti a tornare sul palco. Grandi e piccini verranno nuovamente catapultati in un’atmosfera magica e colorata dove cantare e ballare. Lo show sarà ancora più emozionante e sarà nuovamente l’occasione per ascoltare tutte le più trascinanti canzoni del duo, come “La Canzone del Cowboy” che ha totalizzato 16 milioni di views su Youtube. Un divertimento per tutta la famiglia in cui i bambini e i loro genitori si sorprenderanno, ancora una volta, del notevole impianto scenico e dalle numerose sorprese che saranno presenti durante lo spettacolo.

Vietato l’ingresso ai bambini di età inferiore ai 12 mesi.
I bambini sotto i 4 anni devono obbligatoriamente indossare cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie.
I bambini sotto i 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto assistono allo show in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.
Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino non ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere tenuto in braccio.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 10 Maggio 2024 - 19:30PalaPartenope
  • Venerdì 10 Maggio 2024 - 15:00PalaPartenope
  • Venerdì 10 Maggio 2024 - 19:30PalaPartenope
× Come possiamo aiutarti?