Mario Biondi

Crooning Soon

Teatro Bellini, 4 dicembre ore 21

Reduce dal successo delle prime date europee in Germania, Svizzera, Turchia e Francia, con un omaggio anche a Burt Bacharach, Mario Biondi annuncia l’arrivo di un nuovo brano disponibile dal 26 maggio sulle piattaforme digitali e in radio: la sua versione del classico “My Favourite Things”, una speciale dedica per i suoi nove figli:

“Mi sono innamorato di questo brano riguardando la scena del musical “The Sound of Music”, da cui è tratto, riflettendo soprattutto sulle parole pronunciate da Julia Andrews prima di iniziare a cantare: “Quando qualcosa mi turba e mi sento triste, provo a pensare a cose belle”. Ed ho subito pensato ai miei figli, alla purezza della semplicità e del contatto, a quanto è prezioso essere circondati dalle persone che amiamo. Vivo nell’appassionata voglia di godere delle tante belle gioie che la vita mi ha dato, i miei figli e l’Amore. Questo brano è per loro.”

commenta Biondi

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Lunedì 4 Dicembre 2023 - 21:00Teatro Bellini