Marcus Miller

Il superman del basso sarà di scena al Duel Club di Napoli

Marcus Miller basso
Anwar Marshall batteria
Donald Hayes sax
Xavier Gordon tastiere
Russell Gunn tromba

MARCUS MILLER
Marcus Miller è stato definito uno degli artisti più influenti del nostro tempo. Dall’alto di una prestigiosa carriera di oltre 30 anni, è stato due volte vincitore del Grammy Award m,vincitore della Victoire du Jazz nel 2010 (Francia) e nel 2013 è stato nominato Artista UNESCO per la Pace. Il suo caratteristico suono di basso può essere ascoltato in un catalogo illimitato di successi da “Just The Two Of Us” di Bill Withers, a “Never Too Much” di Luther Vandross, a canzoni di Chaka Khan, David Sanborn, Herbie Hancock, Eric Clapton, Aretha Franklin, George Benson, Elton John e Bryan Ferry,solo per citarne alcuni. Con il suo stile originalissimo – una combinazione unica di funk, groove, soul e pura abilità tecnica – Miller è stato definito uno dei bassisti più significativi nel jazz, R&B, fusion e soul. Bass Player Magazine lo include nella lista dei dieci jazzisti più influenti di questa generazione.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Sabato 28 Ottobre 2023 - 21:00Duel Club