Lo Sconcertato

Con Costantino del Prete
Scritto e diretto da Rosario Verde
Alla chitarra Antonio Esposito

Teatro Totò, Napoli

  • Venerdì 10 Maggio 2024 – 21:00
  • Sabato 11 Maggio 2024 – 21:00
  • Domenica 12 Maggio 2024 – 18:00

Arriva in scena “Lo Sconcertato” il nuovo recital di Rosario Verde.
Il cabaret si fonde alla musica ed al teatro in un susseguirsi di battute, personaggi e canzoni.
Rosario Verde darà vita ad uno spettacolo spumeggiante ed accattivante spettacolo che terrà lo spettatore incollato alla poltrona fino all’ultima battuta.
Quale migliore strumento per analizzare la nostra società se non la satira? Già dai tempi antichissimi, durante le Dionisie, all’autore comico era permesso tutto.
Così Verde attraverso questo spettacolo nuovo, dopo anni di assenza dal mondo del cabaret, torna più forte che mai e non fa sconti a nessuno: dalla politica al costume, dalla società al calcio.
Un viaggio sui binari della critica pungente dove la risata sarà la vera locomotiva.
Uno sgabello ed un microfono saranno i suoi unici strumenti, essenziale, crudo, asciutto. Non si affiderà a scenografie o costumi scintillanti ma si affiderà alla parola ed all’intelligenza viva.
Sul palco con lui un giovane attore ed un chitarrista, Antonio Esposito, impegnato a suonare dal vivo i brani inediti, creati ad hoc, dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 10 Maggio 2024 - 21:00Teatro Totò
  • Sabato 11 Maggio 2024 - 21:00Teatro Totò
  • Domenica 12 Maggio 2024 - 18:00Teatro Totò