Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli
Le cinque rose di Jennifer

di Annibale Ruccello
con
Daniele Russo Jennifer e Sergio Del Prete Anna. Regia di Gabriele Russo
Teatro Bellini – Durata Spettacolo: 80 minuti
- mercoledì 10 gennaio, ore 20:45
- giovedì 11 gennaio, ore 20:45
- venerdì 12 gennaio, ore 20:45
- sabato 13 gennaio, ore 19:00
- domenica 14 gennaio, ore 18:00
Jennifer è un travestito romantico che abita in un quartiere popolare della Napoli degli anni ‘80. Chiuso in casa per aspettare la telefonata di Franco, l’ingegnere di Genova di cui è innamorato, gli dedica continuamente Se perdo te di Patty Pravo alla radio che, intanto, trasmette frequenti aggiornamenti sul serial killer che in quelle ore uccide i travestiti del quartiere.
Torna al Teatro Bellini il testo più simbolico di Annibale Ruccello, quello che nel 1980 impose il drammaturgo all’attenzione di pubblico e critica. In un allestimento capace di restituire tutta la malinconia del testo senza sacrificarne l’irresistibile umorismo, Gabriele Russo dirige un iconico Daniele Russo
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.
Dettagli Evento
- Mercoledì, 10 Gennaio 2024Teatro Bellini
- Giovedì, 11 Gennaio 2024Teatro Bellini
- Venerdì, 12 Gennaio 2024Teatro Bellini
- Sabato, 13 Gennaio 2024Teatro Bellini
- Domenica, 14 Gennaio 2024Teatro Bellini