La Signora in Rosso

con Caterina De Santis, Claudio Insegno, Eva Grimaldi, Raffaella Fico e Fabio Brescia

Teatro Bracco, Napoli

Un abito rosso, la gonna che si alza e lascia intravedere lunghe e slanciate gambe è la visione che si trova davanti Teddy, stralunato pubblicitario sposato e con figli che da quel momento resta abbagliato della “Signora in rosso”. Tutto, infatti, ha inizio quando Teddy vede sollevarsi il vestito rosso di una donna misteriosa; da quel momento in poi, lui farà di tutto pur di rivedere la bellissima donna, nonostante non sia il prototipo dell’uomo capace di tradire la moglie senza farsi scoprire.
Ecco, in sintesi la trama del film sceneggiato, diretto ed interpretato da Gene Wilder che sarà di scena, nella versione riadattata da Claudio Insegno, al teatro Bracco di Napoli. Caterina De Santis e Claudio Insegno sono i due protagonisti che ridaranno smalto ad un classico cinematografico degli anni ’80 che aveva lanciato la bomba sexy in rosso, Kelly LeBrock.
La trama della commedia è molto semplice, ma il divertimento è assicurato,  perché le situazioni saranno esilaranti. Nel cast ci sarà la partecipazione di Eva Grimaldi che interpreterà la moglie di Teddy ed anche Fabio Brescia, in un esilarante cammeo scritto apposta per lui; nel ruolo della fatidica Signora in rosso, ci sarà l’affascinante Raffaella Fico.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Giovedì 1 Febbraio 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Venerdì 2 Febbraio 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 3 Febbraio 2024 - 19:30Teatro Bracco
  • Domenica 4 Febbraio 2024 - 18:30Teatro Bracco