La Cena dei Cretini

con Domenico Pinelli e Ciro Pauciullo

Teatro Bracco, Napoli

Cesare, ricco e giovane editore, ogni settimana organizza coi suoi amici una cena che chiamano “cena dei cretini”. Ognuno, in pratica, invita un buffo individuo da prendere in giro tutta la sera, e colui che porta l’invitato più strambo, viene decretato vincitore a fine serata. Purtroppo Cesare, giocando a tennis, viene colpito da una forte lombaggine ed è costretto a rinunciare alla cena, ma non fa in tempo ad avvisare il suo invitato Augusto, che quindi arriva a casa dell’editore convinto di essere tanto vicino a dare una svolta alla sua vita. Già dopo pochissimi minuti dall’incontro dei due sarà semplicissimo intuire che tutte le “qualità” di Augusto (che avrebbero fatto comodo durante la cena) finiranno per minacciare la serenità di Cesare che, probabilmente, sarà quello che svolterà davvero.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Giovedì 29 Febbraio 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Venerdì 1 Marzo 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 2 Marzo 2024 - 19:30Teatro Bracco
  • Domenica 3 Marzo 2024 - 18:30Teatro Bracco