Jason Derulo

A grande richiesta ritorna in Italia, dopo l’ultima volta nel 2018, Jason Derulo.
Il pluripremiato artista statunitense sarà protagonista con un unico imperdibile evento mercoledì 27 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.
Lungimirante, capace di sfidare i generi e fortemente creativo, Derulo si è affermato come una delle forze più dinamiche del panorama pop mondiale. Da quando ha sfondato con il singolo “Whatcha Say”, certificato 5 volte platino dalla RIAA, l’artista pluripremiato, che ha un patrimonio netto di oltre 100 milioni di dollari, ha venduto più di 250 milioni di singoli in tutto il mondo e ha ottenuto 15 singoli di platino, tra cui “Wiggle”, “Talk Dirty”, “Want to Want Me”, “Trumpets”, “It Girl”, “In My Head”, “Ridin’ Solo”, “Don’t Wanna Go Home”, “Marry Me”, ” The Other Side”, “Get Ugly”, “Swalla”, “Savage Love” e “Take You Dancing”. “

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Domenica 17 Marzo 2024 - 21:00Forum di Assago