Io non ci sto!

Spettacolo musicale contro la violenza di genere

Teatro Bracco, Napoli

Le donne in primo piano, è questo il leitmotiv di questo spettacolo, che vedrà infatti sei cantanti femminili che interpreteranno tre canzoni edite, scelte tra classici e contemporanee in prevalenza in dialetto napoletano.
Lo spettacolo è sicuramente canoro e musicale, dal vivo, con una band di cinque musicisti professionisti e tre vocalist, ma è anche un viaggio pensato e scritto per e sulle donne, infatti oltre alla musica; ogni due esibizioni canore, interverrà un’attrice che reciterà un monologo di circa un minuto, dedicato a fatti realmente accaduti e vissuti da donne, ragazze, bambine. Supportate con immagini, video con proiezioni in un maxi schermo, il quale sarà parte integrante della scenografia.
“Io non ci sto” oltre al titolo dello spettacolo è una canzone, cantata da tutto il cast, una vera e propria denuncia, allo stesso tempo un grido di dolore e speranza e sarà la sigla di apertura. “Io non ci sto” è uno spettacolo che avrà in totale venti canzoni, comprese le due sigle iniziale e finale. Le loro tematiche saranno tutte a rappresentare, storie, ruoli, ricordi, delle donne.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 8 Marzo 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 9 Marzo 2024 - 21:00Teatro Bracco