Il più furbo. Disavventure di un’incorreggibile lupo

Teatro dei Piccoli, Napoli

Teatro Karol, Castellammare di Stabia, Napoli

Nel folto del bosco un grande e cattivo Lupo affamato incontra la piccola Cappuccetto Rosso e subito elabora (dopotutto lui è il più furbo) un diabolico piano per mangiarsela. Mentre si avvicina alla casa della nonna, pregusta già il pranzetto: sarà uno scherzo da ragazzi divorarsele entrambe… Sembra l’inizio della favola che tutti conosciamo, almeno finché il Lupo (che si crede davvero il più furbo), non infila la rosa camicia da notte della nonna con tanto di cuffietta ed esce di casa… rimanendo chiuso fuori! Così conciato non gli rimane che nascondersi nel bosco. Ma, ahimè, è un luogo molto frequentato dai personaggi delle fiabe e il nostro Lupo fa imbarazzanti incontri (i Tre Porcellini, i Sette Nani, il Principe Azzurro, etc.) che mettono in crisi la sua vanità. Tutti, invece di avere paura di lui, lo scambiano per un’innocua vecchietta. Per fortuna Cappuccetto Rosso è una bambina molto gentile e viene in suo aiuto…

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 22 Marzo 2024 - 09:30Teatro Karol
  • Sabato 23 Marzo 2024 - 17:00Teatro Karol
  • Domenica 24 Marzo 2024 - 11:00Teatro dei Piccoli