Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli
Fred Hersch, pianoforte

La rassegna Maggio della Musica a Villa Pignatelli continua a offrire al pubblico napoletano grandi nomi della scena musicale internazionale.
Giovedì 25 maggio, alle ore 20.15, sarà la volta di Fred Hersch, definito “una leggenda vivente” dal New Yorker e “il pianista più innovativo nel jazz dell’ultimo decennio” da Vanity Fair. Hersch è un artista affermato a livello mondiale, con quindici nomination ai Grammy all’attivo e numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il titolo di “Artista dell’anno” assegnatogli dalla rivista francese Jazz Magazine nel 2021. Il suo recente album in duo con Enrico Rava è stato eletto miglior disco jazz dell’anno 2022.
Il pianista americano si esibirà in piano solo, regalando al pubblico napoletano un’esperienza musicale unica ed emozionante. Questa sarà la sua prima volta a Napoli, e siamo certi che saprà conquistare il pubblico con la sua maestria tecnica e la sua sensibilità artistica. Non perdete l’occasione di assistere a questo grande evento musicale!
Posto a sedere intero 20,00 € + commissioni
Posto a sedere ridotto under 28 – over 65 e insegnanti 15,00 € + commissioni
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.
Dettagli Evento
- Giovedì, 25 Maggio 2023Villa Pignatelli, Napoli