Giovanni Truppi

Teatro Bolivar, Napoli

“A novembre, in occasione del decennale dalla pubblicazione, uscirà per la prima volta in vinile Il mondo è come te lo metti in testa e, per l’occasione, a dicembre farò un tour speciale in duo con Marco Buccelli.”
Giovanni Truppi torna in tour per celebrare il decimo anniversario della pubblicazione di “Il
Mondo è come te lo metti in testa”, secondo album in studio ad aver segnato la sua carriera.
Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Marco Buccelli, batterista e produttore, con il quale ha co-scritto e registrato interamente dal vivo l’album; un’occasione per rievocare l’esperienza condivisa sui palchi di tutta Italia nel 2013.
Quattordici tracce intrise di riferimenti personali con le quali afferma la sua indole e il suo estremo desiderio di trovare il proprio posto nel mondo, senza mai perdere di vista la sua libertà creativa ed espressiva. Uno sguardo alternativo e a tratti atipico sul mondo che lo circonda prende forma attraverso insolite scelte stilistiche e soliloqui intrisi di sperimentazione. Questo connubio di strofe elaborate, ricche di momenti ironici raccontati senza alcun timore, ha contribuito a rendere Giovanni Truppi l’artista che è oggi.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Sabato 16 Dicembre 2023 - 21:00Teatro Bolivar