Fiori d’Acciaio

con Tosca D’Aquino e Martina Colombari

Teatro Bracco, Napoli

Fiori d’Acciaio, nella sua versione cinematografica, è uno dei romanzi di formazione che hanno accompagnato la nostra giovinezza insieme a Piccole Donne, Harry ti Presento Sally e Colazione da Tiffany: storie di donne, grandi figure femminili che crescono, sbagliano, si confrontano, amano, odiano, combattono e qualche volta muoiono. È un film che spiega cosa significa essere donne e nonostante ciò fare fronte comune, ovvero la famosa leggendaria solidarietà femminile. Che poi tradotto in azione significa conservare la propria identità, ritagliarsi un ruolo nel mondo, costruirsi uno spazio, intessere delle relazioni o alimentare dei conflitti e malgrado tutto essere in grado di unirsi. Un cast ricco e variegato, un banda di soliste in grado di suonare insieme, ma di battere in volata quando serve.
Disegnare personaggi anche estremi, ma capaci di ascoltarsi o imparare strada facendo di accogliersi senza snaturarsi.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Giovedì 2 Maggio 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Venerdì 3 Maggio 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 4 Maggio 2024 - 19:30Teatro Bracco
  • Domenica 5 Maggio 2024 - 18:30Teatro Bracco