Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli

Ettore Pagano, violoncello

La Rassegna Maggio della Musica è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica a Napoli. L’edizione di quest’anno prevede un programma di grande qualità, con artisti di fama internazionale che si esibiranno nella splendida cornice di Villa Pignatelli.

Tra gli eventi in cartellone, spicca il debutto a Napoli di Ettore Pagano, talentuoso violoncellista che ha già collezionato numerosi premi in Italia e all’estero. Il giovane artista, che ha vinto il prestigioso Concorso “Khachaturian” di Yerevan all’età di soli diciannove anni, si esibirà in un repertorio che spazia da Bach a Kodaly e Ligeti.

Pagano è considerato un virtuoso della sua generazione, dotato di una padronanza tecnica eccezionale e di un’interpretazione profonda e coinvolgente. Il suo talento lo ha portato a suonare nei più importanti teatri d’Europa, accanto a grandi solisti e direttori d’orchestra.

Posto a sedere intero 20,00 € + commissioni
Posto a sedere ridotto under 28 – over 65 e insegnanti 15,00 € + commissioni

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli Evento

  • Mercoledì, 17 Maggio 2023Villa Pignatelli, Napoli