Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli

Emilia Zamuner – Fabrizio Sodano

Il “Maggio della Musica” non è solo classica, ma anche jazz, e non manca di sorprendere con ogni sua edizione. Anche quest’anno, il grande evento si conclude con uno spettacolo jazz dal titolo “Maggio in Jazz” che prenderà vita Domenica 29 ottobre, alle ore 11 presso Villa Pignatelli di Napoli.

Il duo protagonista della performance è composto da Emilia Zamuner alla voce e Fabrizio Soprano al pianoforte, che si cimenteranno nella rivisitazione dei celebri Songs di George Gershwin. Una raccolta di brani trasversale e coinvolgente, che rappresenta un test fondamentale per le voci e i pianisti che decidono di interpretarlo.

Emilia Zamuner e Fabrizio Soprano, amici del “Maggio della Musica”, si avvicinano a questo repertorio con entusiasmo e consapevolezza, trasformando questa esibizione in un’esperienza musicale appassionante e sorprendente. Non è la prima volta che i due artisti si esibiscono insieme, e si spera che questa performance diventi un’altra occasione per mettere in luce la loro raffinatezza musicale e la loro affinità artistica.

Il “Maggio in Jazz” è un’importante occasione per unire il classico al jazz, dimostrando la bellezza della musica senza confini. Una performance che sarà di sicuro all’altezza delle aspettative e che lascerà il pubblico entusiasta. Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente!

Posto a sedere intero 15,00 € + commissioni
Posto a sedere ridotto under 28 – over 65 e insegnanti 10,00 € + commissioni

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli Evento

  • Domenica, 29 Ottobre 2023Villa Pignatelli, Napoli