Duets

Brunello Canessa e Mario Insenga

I due amici si ritroveranno sul palco di Villa di Donato insieme a Francesco Citera alla fisarmonica ed Emilio Quaglieri alla chitarra per un nuovo viaggio nel Blues, tra racconti, memorie, e tanta musica.

Alcune informazioni dall’organizzazione:
Villa di Donato vi accoglierà a partire dalle 20
Inizio spettacolo ore 21.00

Biglietto euro 30,00 + 2 € di commissioni
Magnifici77 euro 26 + 1.50 € di commissioni

“Mario Insenga, punto di riferimento ed ispiratore del Blues italiano, fondatore e leader dei Blue Stuff, è stato indiscutibilmente uno degli incontri che più ha influenzato, condizionato ed arricchito la mia carriera e la mia crescita musicale. Nato all’inizio degli anni ‘80 in un bistrot musicale di Ischia, il mitico “Trixie’s” l’incontro con Mario è stata, ed è, soprattutto una profonda storia di amicizia e di stima reciproca. Il Maestro e l’Allievo, a cui “The Blue Train” ha inoculato come un siero magico la passione ed il rispetto per il Blues.”

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Sabato 11 Novembre 2023 - 20:00Villa di Donato