Da Ponente a Levante

con Gianni Parisi

“è sempre emozionante e complesso scrivere su ciò che metterò in scena, su quello che tra poco vedrete, anche perché riassumere in poco più di un’ora 42 anni di teatro è davvero un’impresa! Ma sono quì, per raccontarmi e raccontare del mio percorso teatrale, cinematografico e televisivo. A dire il vero la mia passione per il teatro risale a qualche anno ancora più addietro, a quando da ragazzino andavo a casa delle mie zie che custodivano una fornita biblioteca di mio nonno, appassionato anche lui di teatro (buon sangue non mente) per rovistare tra i libri e leggere commedie e farse del repertorio teatrale napoletano. Una di queste mie zie, la più grande, Angelina tra una lezione di catechismo ed una partita di ping pong nel salone parrocchiale, ci fece scoprire il magico mondo del teatro! Fu allora che cominciai a pensare a ciò che avrei fatto nella vita e quando il vecchio maestro delle elementari mi chiese.“

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Domenica 3 Dicembre 2023 - 18:00Teatro Auditorium Saviano