Chi l’ha vista?

con Paola Tiziana Cruciani e Enzo Casertano

Teatro Bracco, Napoli

Quella di Isa e Ugo è una famiglia quasi perfetta, sposati da 35 anni con due figli ormai grandi, ma ancora molto presenti nella loro casa. I due coniugi vivomnella routine del matrimonio, la famiglia però si regge grazie alla dedizione di Isa che si occupa sempre di tutto e tutti. Ma improvvisamente, una sera, Isa scompare e Ugo precipita nella disperazione. Dove è andata Isa? Perché è sparita? È un allontanamento volontario? Sarà stata rapita? La famiglia si sguinzaglia alla sua ricerca, ma il perfetto ingranaggio familiare inizia a scricchiolare.
Isa è veramente sparita? Forse nella realtà Isa è ancora presente e forse da un suo invisibile osservatorio scoprirà segreti e dinamiche di una famiglia profondamente diversa fino da allora conosciuta.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Giovedì 14 Marzo 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Venerdì 15 Marzo 2024 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 16 Marzo 2024 - 19:30Teatro Bracco
  • Domenica 17 Marzo 2024 - 18:30Teatro Bracco