Che Dio ci aiuti! 2

con Caterina De Santis con Corrado Taranto, Salvatore Misticone e Francesco Boccia

Teatro Bracco, Napoli

Dopo il successo di Cu ‘a mano ‘e Ddio della scorsa stagione, ci siamo quasi sentiti in un piacevole “obbligo” di dare una nuova storia da far vivere a Suor Caterina, provetta investigatice, ed a tutti i vecchi e nuovi personaggi, una nuova avventura giallo-comica-musicale, grazie alle canzoni di Francesco Boccia (che è anche tra i protagonisti, e gli arrangiamenti del maestro Enzo Campagnoli),ed ecco pronto Cu ‘a mano ‘e Ddio 2… luci rosse al convento. Ci sarà da divertirsi e tanto con le nuove indagini, e con le nuove e pazze storie di tutti i personaggi che affolleranno il convento. E perché le luci saranno rosse, lo scoprirete a teatro dove troverete Gennaro (Corrado Taranto, anche autore della commedia), diventato custode, che cercherà di trasformare parte del convento in un b&b, grazie ad una tangente pagata ad un onorevole…ma basta così. Il resto? Lo scoprirete da soli… Ah no… Cu ‘a mano ‘e Ddio… e con l aiuto di Suor Caterina (Caterina de Santis) il tutto sotto l’attenta e in linea con la voglia di far ridere ed emozionare il pubblico, regia di Claudio Insegno.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Giovedì 7 Dicembre 2023 - 21:00Teatro Bracco
  • Venerdì 8 Dicembre 2023 - 21:00Teatro Bracco
  • Sabato 9 Dicembre 2023 - 19:30Teatro Bracco
  • Domenica 10 Dicembre 2023 - 18:30Teatro Bracco