Bruce Dickinson

Il frontman degli Iron Maiden torna in Italian con due date, per presentare il nuovo progetto solista The Mandrake Project.

Metal park 2024: Headliner della prima giornata sarà Bruce Dickinson, il frontman degli Iron Maiden che tornerà in Italia ben 26 anni dopo il suo ultimo concerto da solista. Il cantante pubblicherà nel corso del nuovo anno “The Mandrake Project”, progetto discografico che seguirà “Tyranny Of Souls”, precedente uscita incisa nel 2005.
Insieme a Dickinson, saliranno sul palco anche i Darkness. La hard rock band britannica sta attualmente celebrando in tour il ventennale dell’album “Permission To Land” e sarà protagonista a metà novembre anche nel nostro Paese con tre concerti. Sul palco salirà anche Michael Monroe, storica voce degli Hanoi Rocks. Altre band saranno confermate prossimamente.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli dell'evento

  • Sabato 6 Luglio 2024 - 13:30Villa Ca' Cornaro
  • Venerdì 5 Luglio 2024 - 20:30RockInRoma - Ippodromo delle Capannelle