Bleu

Teatro dei Piccoli, Napoli

In Bleu! gli elementi naturali dell’ambiente marino diventano lo scenario di un viaggio virtuale.  A terra su un grande tappeto vengono proiettate immagini che ricordano una spiaggia dove raccogliere piccoli tesori portati dal mare. In alto, sopra lo spazio scenico, una grande spirale di tulle, sospesa, diventa la superficie di proiezione su cui far “galleggiare” le immagini e rendere lo spazio totalmente immersivo. Attingendo da miti e mitologie che il mare Mediterraneo porta con sé dall’inizio dei tempi, si sviluppa la storia dell’incontro del marinaio e le forze della natura.
Teatro visivo, emozionante, immersivo, il protagonista è lo spazio scenico, le immagini, i suoni, i colori. Grazie all’uso di tecnologie interattive ogni spettacolo si trasforma in un ambiente “sensibile” dove sperimentare il confine sottile tra arte e gioco. Danzatori, performer e il pubblico stesso interagiscono insieme esplorando nuove forme espressive oltre le barriere di lingua e cultura.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura

Dettagli dell'evento

  • Sabato 17 Febbraio 2024 - 11:00Teatro dei Piccoli
  • Sabato 17 Febbraio 2024 - 16:00Teatro dei Piccoli