Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli

Between the clouds

La Rassegna Maggio della Musica è pronta a salutare il debutto a Napoli del celebre violinista britannico Charlie Siem, con un concerto previsto presso la meravigliosa cornice di Villa Pignatelli.

La serata, sarà all’insegna del virtuosismo più seducente, con Siem accompagnato al pianoforte da Marco Scolastra, già consolidato solista e camerista di fama internazionale.

Il programma prevede l’esecuzione di brani di alcuni dei più celebri compositori per violino, come Paganini, Grieg, Kreisler, Wieniawski e Sarasate. Siem, nato nel 1986, ha già calcato i palcoscenici di prestigiose orchestre come la Camerata Salzburg, l’Israel Philharmonic e la London Symphony, oltre ad aver prestato la sua immagine a importanti case di moda.

Il concerto di Villa Pignatelli rappresenta una straordinaria occasione per assistere alla performance di un artista di livello internazionale e di godere di una serata all’insegna della grande musica.

Posto a sedere intero 20,00 € + commissioni
Posto a sedere ridotto under 28 – over 65 e insegnanti 15,00 € + commissioni

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.

Dettagli Evento

  • Venerdì, 05 Maggio 2023Villa Pignatelli, Napoli