Vieni a trovarci a Via Michelangelo Schipa 15, Napoli
Anna Tifu – Giuseppe Andaloro

La musica classica si fa spazio nella città partenopea grazie alla Rassegna Maggio della Musica, che dal 26 aprile anima Villa Pignatelli con un ricco programma di concerti.
Giovedì 22 giugno, ore 20.15, è la volta di Anna Tifu al violino e Giuseppe Andaloro al pianoforte, che si esibiranno insieme per la prima volta sul palcoscenico napoletano.
Solisti di fama internazionale, Tifu e Andaloro hanno conquistato il grande pubblico grazie alle loro esibizioni affascinanti e coinvolgenti. Il loro programma per la serata di giovedì 22 giugno prevede musiche di Franck e Ravel, scelte per esaltarne l’intesa cameristica e lo charme squisitamente francese.
Entrambi i musicisti hanno raggiunto la ribalta internazionale grazie alla vittoria in prestigiosi concorsi e sono presenti nelle stagioni musicali più importanti del mondo. Il loro concerto rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica classica e per coloro che vogliono avvicinarsi a questo genere musicale.
La Rassegna Maggio della Musica si conferma una tappa irrinunciabile per gli amanti della musica classica, grazie a un programma di concerti di altissimo livello che hanno già fatto emozionare il pubblico napoletano.
Posto a sedere intero 20,00 € + commissioni
Posto a sedere ridotto under 28 – over 65 e insegnanti 15,00 € + commissioni
Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto dei biglietti, si prega di contattare i nostri canali ufficiali.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e assicurarvi un’esperienza di acquisto piacevole e sicura.
Dettagli Evento
- Giovedì, 22 Giugno 2023Villa Pignatelli, Napoli