Bonus docenti 2023|2024

Potenzia la Tua Formazione con il Bonus Docenti

Il Bonus Docenti, offerto dal Ministero dell’Istruzione e supportato da Concerteria, è ancora per mettere l’arte e la cultura nelle vostre mani, contribuendo allo sviluppo professionale e personale di ogni insegnante.

Cos’è il Bonus Docenti?

Il Bonus Docenti è molto più di un semplice beneficio. È un contributo progettato per potenziare la formazione degli insegnanti, offrendo loro l’opportunità di accedere a spettacoli culturali di alta qualità. Ecco come funziona:

  1. Scegli la Tua Passione: esplora la vasta gamma di eventi culturali in vendita da noi.
    Che tu sia interessato a concerti, spettacoli teatrali, mostre d’arte o eventi artistici, c’è qualcosa per ogni amante della cultura.
  2. Prenota i Tuoi Biglietti: quando trovi lo spettacolo o l’evento che ti interessa prenota i tuoi biglietti al nostro punto vendita. Il Bonus Docenti potrà coprire tutto o una parte del costo del biglietto, garantendoti un risparmio significativo.
  3. Cresci come Insegnante: oltre al vantaggio finanziario, queste esperienze culturali ti offriranno nuove prospettive, idee e ispirazioni da condividere con i tuoi studenti. Potrai portare la cultura direttamente in aula.

Perché Scegliere il Bonus Docenti del Ministero dell’Istruzione, supportato da Concerteria:

  1. Miglioramento della Formazione: il Bonus Docenti è un investimento nella tua crescita professionale e personale, arricchendo il tuo bagaglio culturale.
  2. Sconti Speciali: ove possibile potrai usufruire di sconti esclusivi su spettacoli e eventi selezionati, rendendo l’arte e la cultura più accessibili.
  3. Ispirazione per l’Istruzione: le esperienze culturali offerte dal Bonus Docenti possono arricchire le tue lezioni e ispirare i tuoi studenti.